Logo PacDogItalia

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE - AQUACALM


298,00EUR

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Sistema antiabbaio a spruzzo d'acqua per box o canili



Caratteristiche:

Il sistema AQUACALM è l'antiabbaio innovativo, moderno ed efficace: garantisce la piena soluzione dei problemi legati all'abbaio del cane nel modo più naturale possibile. Può essere impiegato per ogni genere di box o canili, dai più piccoli a quelli molto grandi. L'estrema versatilità garantisce un facile utilizzo ed al tempo stesso anche una sicura soluzione del problema. All'abbaiare del cane, l'impianto apre una elettrovalvola la quale, tramite uno spruzzatore, va a riversare un getto d'acqua in direzione del cane che, sorpreso da questo sgradito spruzzo, si calma e smette di abbaiare. Il funzionamento è basato su di un nuovissimo radiomicrofono senza fili che sarà sufficiente posizionare al centro del canile o del box. Il microfono al momento dell'abbaio o latrato invia un segnale alla centralina collegata ad un impianto idrico.


Funzionamento
Il radiomicrofono, posizionato all'interno del box, percepisce l'abbaiare del cane e trasmette un segnale alla centralina che a sua volta attiva l'elettrovalvola per l'innesco dello spruzzo.
Il microfono ha un raggio d'azione di circa 7/10 metri lineari per cui più box possono essere controllati da un solo radiomicrofono.



L'impianto base è predisposto per 2 microfoni, si potranno aggiungere, su richiesta, fino a 4 microfoni ogni 7/10 metri lineari circa e ciascuno dei 4 microfoni attiverà una differente elettrovalvola, che azionerà a sua volta distinti spruzzi, per cui si verranno ad individuare fino a 4 aree o settori ben distinti. Il microfono può essere reso più o meno sensibile in modo che il dispositivo si attivi alla soglia di rumore desiderato.

Caratteristiche tecniche
- alimentazione radiomicrofono con 6 batterie 1,5V
- autonomia 12 mesi
- alimentazione centralina 24 VAC
- microfoni in dotazione nella confezione: 1
- possibilità di aggiungere fino a 4 microfoni
- distanza di trasmissione dei microfoni: 100 metri dalla centralina ricevente
- sensibilità dei microfoni regolabile
- tempi di spruzzo regolabili da 1 a 10 secondi.

Indietro



Privacy Policy - CINOTECNICA srl Via L. Nottolini, 440 - Lucca - TEL. 0583469673 - FAX 0583466778 - P.I. 01859660464