Logo PacDogItalia

Pacbeeper con telecomando


179,00EUR

Pacbeeper con nuovi suoni, 3 canti e un tono a bassa frequenza. Accensione a magnete, quindi, non più problemi di aprire e chiudere il tappo del beeper. Questo nuovo modello con telecomando vi permette di mantenere il contatto con il cane anche in situazione di scarsa visibilità dovuta a nebbia, al fitto del bosco, alla distanza, a scollineamenti, ecc. basta una semplice pressione di un tasto per far suonare il beeper e localizzare il cane, oppure una volta individuata la ferma con un tasto spegnere il beeper che ripartirà automaticamente appena il cane torna in caccia.
Il Pacbeeper può essere attivato/disattivato, o essere messo in stand-by (spento momentaneamnete per una pausa, un trasferimento in macchina ecc.) a distanza per mezzo del radiocomando che garantisce un controllo perfetto delle funzioni del collare anche da lontano. Altre carraterristiche sono: controllo livello di carica batteria, possibilità di regolare il volume su tre livelli, possibilità di regolare l'intervallo tra un bip e l'altro in caccia di 8 o 12 o 16 o 20 secondi, possibilità di regolare il tempo dalla ferma da 5 a 10 secondi,possibilità di regolare la sensibilità di ferma.

Il nuovo telecomando permette una gestione del beeper fino a 400 mt (in condizioni ottimali). Fornito con un beeper il telecomando è gia predisposto per gestire fino a 3 collari beeper, per beeper aggiuntivo vedi Pacbeeper aggiuntivo.
Il Pacbeeper opera con due distinte modalità:

- Modalità suono solo in ferma: Emissione di un segnale acustico intermittente con intervallo di 1 secondo dopo circa 5 secondi dall’inizio della ferma del cane.Il collare non emette suoni durante la caccia.
In questo caso il radiocomando consente di poter spegnere il Pacbeeper a distanza non appena individuato il cane e poter localizzare in ogni momento la posizione del cane durante la caccia semplicemente premendo un tasto.
- Modalità suono sia in caccia che in ferma: Emissione di un segnale acustico ogni 4 - 8 - 12 - 16 secondi durante la caccia, regolabili dall'utente. Suono ogni due secondi con il cane in ferma, possibilità di regolare il tempo dalla ferma da 5 a 10 secondi. Anche in questo caso il radiocomando permette il controllo del Pacbeeper a distanza.
Caratteristiche:
- Peso : g 150;
- Costruito in robusto materiale antiurto;
- 2 modalità operative;
- Subacqueo;
- Alimentato da una pila da 9 volt;
- Autonomia di una batteria ca 120 ore (può variare a seconda dal tipo di utilizzo;
- Garanzia : mesi 24:
- Conforme normative CE.

Indietro



Privacy Policy - CINOTECNICA srl Via L. Nottolini, 440 - Lucca - TEL. 0583469673 - FAX 0583466778 - P.I. 01859660464